invideo AI Android

2.3.0
gratis XAPK 10 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

L'app invideo AI è un interessante strumento che utilizza la tecnologia dell'IA per trasformare le nostre parole in video completamente originali

Pubblicità

Un'IA che trasforma le tue parole in originali video

16 settembre 2024
9 / 10

invideo AI APK è un generatore di video IA in grado di convertire le nostre parole in video originali. Inoltre, aggiunge automaticamente voce fuori campo, sottotitoli e musica, elementi che possono essere modificati per personalizzarli a piacere.

Come creare video originali in pochi secondi

Il funzionamento di invideo AI APK è molto simile a quello degli editor di immagini IA. Il processo consiste nell'inserire la nostra idea in una casella di testo e attendere qualche secondo mentre l'IA crea un video originale. Il software genera tutto: immagini, voce narrante, sottotitoli e musica.

Trasforma le tue idee in video accattivanti in tutta facilità.

Una volta creato il video, è possibile modificarlo manualmente e anche inserire comandi per far sì che l'IA ritocchi automaticamente il risultato. Inoltre, contiene anche uno strumento per aggiungere le nostre foto e clip ai video.

Principali caratteristiche di invideo AI

  • IA per creare brevi video originali attraverso parole, con la possibilità di inserire idee fino a 25.000 caratteri.
  • Creazione completa del video, compresi clip, immagini, script, sottotitoli, voce fuori campo e colonna sonora.
  • Personalizzazione di tutti i dettagli attraverso funzioni manuali e automatiche.
  • Possibilità di includere nel montaggio le nostre immagini e i nostri video.
  • È possibile creare video in più di 50 lingue.
  • Clonatore vocale per narrare i video con le voci che vogliamo (compresa la nostra).

Senza dubbio, scaricare invideo AI gratis ci mette tra le mani uno strumento fantastico che ci permette di creare video completi in pochi secondi e senza quasi investire risorse. Tuttavia, il software è ancora in una fase molto iniziale e presenta alcuni problemi. Occorre anche tenere presente che, al momento, l'interfaccia è disponibile solo in inglese e che alcune delle sue funzioni sono limitate a modalità di pagamento su abbonamento.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche